Mihajlovic fa il laziale: bordate a Totti e alla Roma

di Redazione Commenta


 Conferenza della vigilia anche per Sinisa Mihajlovic che, il girono prima del match tra Roma-Catania si lascia andare a più di una considerazione che vale la pena riprendere:
ROMA-CATANIA.Saremo più freschi di loro ma sulla Roma non peserà l’impegno settimanale perchè sono abituati a sopportare tanti appuntamenti ravvicinati. Sono in un momento strepitoso ma giovedì hanno perso, quindi sono battibili. Andiamo lì per vincere, convinti di poterci giocare le nostre carte. Questa settimana abbiamo lavorato sui nostri errori e per bloccare i loro maggiori punti di forza“.
REGALO DI COMPLEANNO.Ho chiesto ai ragazzi un regalo per il mio compleanno. Solo un’altra volta ho chiesto loro di farmene uno e mi hanno accontentato. Non vedo perchè non mi dovrebbero accontentare adesso che giochiamo contro la Roma e voglio batterla. Ci sono giocatori che quando vedono una ben definita squadra segnano praticamente sempre. Questo vale per Morimoto con la Roma. Forse gioca e segna, o magari entra e segna“.
FRANCESCO TOTTI.Per come sta adesso sarebbe stato meglio se avesse giocato, certo se poi rompe le palle agli arbitri allora è meglio che stia fuori. Ripeto, per come sta ora, speravo giocasse“.


DANIELE DE ROSSI. Contro il Palermo doveva essere ammonito, ma non mi dispiace che siano al completo. Io non temo nessuno. Se gioca Vucinic, Baptista o Toni, non mi interessa“.
RIISE.È in una condizione strepitosa e riesce sempre ad arrivare in fondo e crossare, ma ragazzi sono preparati“.
DONI.Per me è stato sempre un ottimo portiere, in quattro anni da titolare ha fatto bene, giovedì è entrato a freddo e poteva capitare a chiunque di sbagliare. A Roma l’ambiente è difficile, ma per me Doni è un ottimo portiere“.
SCUDETTO. La Roma la vedo in corsa per lo scudetto ma non credo che lo vincerà. Ha 7 punti di svantaggio e bisogna vedere che fa l’Inter, magari domani il vantaggio sarà anche maggiore…lo spero. Comunque conosco bene l’ambiente della Roma e della città. Bravo Ranieri a buttare acqua sul fuoco ma è difficile, i tifosi si gasano subito. Occhio alle brutte sorprese“.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>