Il popolo giallorosso si pronuncia: “Vogliamo Trezeguet”

di Redazione 1


 Da un sondaggio fatte nelle radio romane è emerso fuori che tra Julio Cruz, David Suazo e David Trezeguet, il transalpino sarebbe quello più gradito per i tifosi.

David ha ottenuto il 75% dei voti, contro il 25% dell’interista ed il 10% dell’honduregno.

David ha rotto con la Juventus dopo 9 stagioni in cui ha segnato 161 reti. Classe 1977 (32 anni) sarebbe il giocatore ideale per finalizzare il gioco di Luciano Spalletti e con Francesco Totti (se è in forma) formerebbe una coppia perfetta.

Arrivato nel 2000 dal Monaco (l’anno dello scudetto della Lazio) per 45 miliardi dalle vecchi lire, David ha saputo crearsi uno spazio nel cuore dei tifosi bianconeri, che lo hanno soprannominato Trezegol.

Ha vinto un titolo di Campione del Mondo nel 1998 e d’Europa nel 2000 beffando l’Italia nella finale persa ai supplementari con la Francia con un suo golden gol. Nel 2006 ha sbagliato il rigore decisivo agli Europei, i tiri da dischetto non sono la specialità, ma il francese ha un grande fiuto del gol.

David ha avuto anche l’umiltà di scendere in B dove ha realizzato 15 gol. In questa stagione però causa un grave infortunio ha potuto giocare poco, e quando è rientrato a fine marzo ha trovato la porta sbarrata da Iaquinta, Amauri e Giovinco. Roma però lo vorrebbe a braccia aperte….


Commenti (1)

  1. Io Treseghet non lo voglio…..che ci facciamo di un pluri30enne che costa troppo e gioca poco…..LARGO AI GIOVANI DI BELLE SPERANZE…..senza rinunciare l’esperienza……via i vecchi marci e avanti i giovani maturi…..non ne esiste solo 1 di balotelli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>