Marco Andreolli pronto al ritorno in giallorosso

di Redazione Commenta


 Ha sfiorato i play off con il Sassuolo, ma adesso vuole tornare alla Roma dal fine prestito. Parliamo di Marco Andreolli, che dopo l’esperienza in B sta per rivestire la maglia giallorossa, anche se potrebbe essere ceduto come pedina di scambio altrove. La realtà però è che Marco sta per affrontare la partita più importante della sua vita, infatti sarà in Svezia con l’Under 21 per cercare di conquistare il titolo Europeo. A Roma ha vissuto una stagione difficile sempre con il solito fastidio alla schiena, ma a Sassuolo ha fatto in pieno la sua parte. Per il momento il difensore pensa soltanto alla Nazionale Under 21.

“Beh voglio prendermi la rivincita dopo aver perso in Olanda la possibilità di vincere l’Europeo, siamo un buon gruppo ed abbiamo tutte le carte in regola per provarci. Il mio desiderio sarebbe quello di restare alla Roma e poi sono contento che sia rimasto Spalletti con il quale ho un ottimo rapporto. Il mio futuro spero che sia nella Capitale, sarebbe molto importante per me farmi vedere in Serie A con una maglia prestigiosa come quella della Roma”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>