Luciano Spalletti mai come in questo periodo è davvero vicinissimo ad accettare la panchina della Juventus. Ieri il tecnico è stato protagonista a Castelfiorentino nel torneo Neri-Fieramosca, i due giovani della Primavera della Juventus scomparsi in modo tragico nel laghetto di Vinovo, in queta manifestazione era presente anche Ciro Ferrara, attuale tecnico bianconero.
I due si sono parlati a lungo, anche se Luciano ha continuato a confermare che non c’è mai stato nessun contatto diretto e che le notizie le vede dai tg sportivi e li legge sui giornali, ma alla domanda se la Juventus sta cercando un tecnico giovane, il mister giallorosso ha risposto:
“Mi sento giovane dentro, non basta l’età, ogni giorno guardo i miei figli per capire molte cose di loro e del futuro. Mi sento un ragazzo capace di motivare, poi bisogna chiedere cosa ne pensano loro”.
Una frase che toglie qualsiasi dubbio, Spalletti è davvero tentato ad andarsene dopo 4 anni alla Roma, poi ha anche aggiunto, domani ci vedremo con la dottoressa Sensi e faremo le cose in modo semplice in funzione della Roma e del bene della Roma.