Ultimo giorno di scuola per la Roma ma da domani cominciano gli esami. Rosella Sensi è rimasta molto colpita dalle parole di Francesco Totti (Rosella per me è come una rosella, e mi spiace che stia subendo la contestazione). Al termine della gara che ha sancito la vittoria per 3-2 sul Toro e la sua retrocessione in B. Il massimo esponente giallorosso si è recato negli spogliatoi per ringraziare comunque la squadra. In particolare il primo è stato Spalletti per aver mostrato correttezza nel chiedere un colloquio in tempi stretti. L’impressione è che il tecnico toscano voglia proseguire il suo rapporto con la Roma ma a determinate condizioni.
“Non bisogna parlare di essere competitivi per lo scudetto perchè ci sono squadre come Inter, Milan e Juve che hanno qualcosa in più di noi. Il nostro compito sarà quello di cercare di colmare quel gap. Ringrazio Spalletti, l’ho sempre detto è un grande uomo e professionista. La prossima settimana parlerò con lui e faremo il punto della situazione. E’ giusto migliorare e vedremo cosa fare”.
Capitolo società non una parola di quello che già si sa in giro attraverso i comunicati:
“Sono molto serena su questo argomento e parlaiamo attraverso i comunicati perchè ci piace fare i fatti. Mercato? Sarà una Roma competitiva perchè stiamo già lavorando”.