Calciomercato Roma: in entrata Lugano e Nilmar; in uscita Perrotta e Taddei

di Redazione Commenta


 Nessuna trattativa in corso, si devono risolvere prima cose più importanti, discorso societario e tecnico, ma la Roma si sta guardando intorno per non farsi trovare impreparata sul mercato. Continua ad essere sempre più costante il nome del difensore del Fenerbahce Lugano. L’uruguaiano è capitano della Nazionale, ha 29 anni ed è in scadenza di contratto, quindi potrebbe arrivare a costo zero, ma chiede 3 milioni a stagione, mentre la società sarebbe disposta ad uno in meno, l’impressione però è che si possa arrivare ad un accordo. Così come per l’attaccante Nilmar.

Il brasiliano dell’International di Porto Alegre costa 15 milioni di euro, ha 25 anni ed un buon curriculum alle spalle, con un’esperienza sfortunata in Francia con il Lione. Le alternative sono due, Matri ed Acquafresca che ha però un buone mercato, oppure per completare la rosa Cruz, Suazo ed Eder del Frosinone. Capitolo cessioni, la Roma spera di non doversi dissanguare, dei nove big (escluso Totti) Doni, Riise, Mexes, Juan, De Rossi, Pizarro, Vucinic e Baptista non dovrebbe partire nessuno, mentre invece Cassetti, Motta (che dovrebbe essere riscattato dall’Udinese) Taddei, Perrotta, Panucci, Montella, ed Arthur potrebbero lasciare la capitale.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>