Cessione Roma, i dubbi di Unicredit

di Redazione Commenta


Ormai è chiaro che ogni giorno che passa qualcosa si muove, ma crediamo sia ancora presto per avere un responso definitivo. Parliamo della società, la cordata Fioranelli sta facendo passi in avanti ed entro Venerdì dovrebbe avere le risposte che attende dall’Unicredit, non molto favorevole alla causa. L’Istituto Bancario vanta 280 milioni di euro di crediti  nei confronti della Ital Petroli, che è l’azienda che controlla la Roma.

L’agente della Fifa, Fioranelli, entro la fine della settimana dovrebbe essere ascoltato dalla Consob, che nei giorni scorsi si è sentita con Rosella Sensi (l’azionista di maggioranza della società) che ha parlato di un forte interesse della cordata svizzera ma anche dei suoi molti dubbi, ammettendo che non è stato ufficializzato nessun acquisto. Insomma più passano le ore e più si ha la certezza che alla fine tutto finisca con una bolla di sapone, anche perché l’altra ipotesi Angelini-Caltagirone, resta sempre in piedi, ma sembra che l’offerta da parte loro sia più bassa di quella sbandierata sui giornali. Intanto la società nei prossimi giorni è intenzionata a ufficializzare il prolungamento del contratto di Vucinic, dove restano da stabilire solo alcuni piccoli dettagli, mentre per quelli di Juan ed Aquilani è tutto fatto da tempo.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>