J. Baptista all’Inter: in cambio Burdisso o Mancini

di Redazione Commenta


 Incassato l’amaro pareggio contro il Cagliari, la Roma prepara la sfida di sabato alle ore 18 contro il Chiedo all’Olimpico, mantenendo un occhio ben attendo agli sviluppi del calciomercato. Da La Gazzetta dello Sport:

Sul fronte Julio Baptista potrebbe essere Burdisso la carta decisiva. Il difensore argentino (in prestito) ha più volte espresso il desiderio di restare definitivamente a Roma. I Sensi, però, non possono coprire la richiesta nerazzurra (5-6 milioni di euro). Ecco perché ora propongono uno scambio alla pari di fronte al tentativo interista per Baptista. Di contro, a Milano gradirebbero un prestito semplice, ma è probabile che alla fine accettino un’operazione che di fatto verrebbe comunque portata a termine senza sborsare contanti. Resta comunque aperta la possibilità di inserire nella trattativa con la Roma il cartellino di Mancini, giocatore gradito a Ranieri, che arriverebbe con la formula del prestito in uno scambio tra i due calciatori.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>