Marco Cassetti: “Roma-Catania, rabbia da 7-0”

di Redazione Commenta


E’ la vigilia di Roma-Catania, una gara che sulla carta conta forse qualcosa in più per la Roma rispetto agli etnei che sono già salvi, ma attenzione a questo aspetto, perchè con la squadra siciliana non intercorre buon sangue. Infatti, nel 2006 la Roma vinse per 6-0 con Luciano Spalletti che si scusò con gli avversari per non essere riuscito a fermare la voglia della sua squadra.

A distanza di tre anni la situazione è cambiata, quella Roma spettacolare non c’è più, adesso ce ne è un’altra impaurita dei propri errori, e soprattutto incerta sul futuro. Ai giallorossi servono solo i tre punti per placare l’ira dei tifosi nei confronti della società, Marco Cassetti, uno dei giocatori più contestati ultimamente rincara la dose e vuole una grande prestazione collettiva contro il Catania, per altro vittorioso per 3-2 nel match di andata.

“Altro che 1-0 per come siamo arrabbiati  magari riuscissimo a rivincere 7-0. Mi dispiace per i nostri avversari, ma noi dobbiamo cercare di chiudere in modo dignitoso questo campionato, e l’obiettivo minimo è tentare di vincere le tre partite che ci sono rimaste. Vogliamo centrare almeno il sesto posto perchè una Roma fuori dalle Coppe non ce la vedo proprio. Non ho nulla con il Catania, però se vincessimo con una goleada sarei molto contento”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>