Conti e Pradè, rinnovo per altri cinque anni

di Redazione 1


La Roma del futuro ripartirà dagli stessi dirigenti, il Cda si è riunito ieri ed ha comunicato di aver rinnovato i contratti del direttore tecnico Bruno Conti e del direttore sportivo Daniele Pradè.

L’operazione era stata conclusa il 1 Gennaio 2009 ma soltanto ora è stata diffusa la notizia, con il nuovo accordo che avrà valenza per altri cinque anni, cioè fino al 2013.

Quindi mentre il popolo romanista contesta l’operato del ds Pradè per la campagna acquisti poco convincente (vedi Menez, Loria, Diamoutene) la società decide di dare un premio al dirigente, continuando questo atto di sfida nei confronti dei tifosi.

Per la gara di domani all’Olimpico con il Catania, saranno assenti Juan, Baptista, mentre Menez è stato colpito dall’influenza.

Recupero lampo per Mirko Vucinic che dovrebbe far coppia con Totti (oppure partire dalla panchina) con Montella titolare.

Dubbio in porta, Spalletti potrebbe schierare dal primo minuto il terzo portiere Julio Sergio, vista l’inaffidabilità di Arthur.


Commenti (1)

  1. Ho il timore che la società non accetti le offerte che sono arrivate solo per un motivo di orgoglio. Il rinnovo del contratto a Bruno Conti lo posso pure capire ma quello a Pradè assolutamente no. Da quando c’è lui i giocatori che sono arrivati sono di livello medio. Fino allo scorso anno, Mister Spalletti era riuscito a giocare sul lato psicologico dei giocatori della Roma, facendo fare loro gruppo, sembravano una cosa sola, una furia in campo. Ma quest’anno il giocattolo si è rotto e se non hai i campioni veri, diventi una squadra da metà classifica. Temo che vendano i nostri giocatori più forti (Mexes, Vucinic) e con quei pochi spiccioli che ne possono ricavare, si vadano a comprare dei mezzi giocatori dalle serie inferiori (vedi l’interessamento per Guberti). Gli altri trattano Milito, Thiago Motta, Fabregas, Drogba…. e la rometta tratta guberti, sorrentino.
    Questo atteggiamento non lo si può condividere. Per forza poi scoppia la protesta. Si vedono dei capitali nuovi che possono arrivare, si sogna una campagna acquisti vera. Si sogna il rilancio di questa squadra . Rossela Sensi, per favore, vendila la Roma. Tuo padre è stato un grandissimo presidente, ha fatto ritornare questa squadra ai livelli che le competevano. Ora tu non rovinare tutto. Te lo chiedo per favore.!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>