Luciano Spalletti prende tempo, ringrazia la dottoressa Sensi per le belle parole espresse, ma rinvia ogni discorso a fine campionato. Il tecnico chiede ai suoi ragazzi il massimo impegno a Cagliari per centrare almeno l’Uefa.
“Questa partita rappresenta molto perchè c’è in ballo una posizione importante per quanto riguarda la classifica finale e soprattutto per i vantaggi che può dare alla società, al suo blasone. Non è una bellissima posizione però alla società dà visibilità ugualmente. Noi abbiamo l’imposizione di dare tutto da qui alla fine del campionato, soprattutto per il periodo difficile che stiamo attraversando. Il mio futuro? Con la dottoressa Sensi avrò un colloquio a fine campionato, anche se gli attestati di stima fanno sempre piacere. Con la proprietà mi ci vedo quando voglio e dico quello che mi sembra più giusto. Alla gente al momento giusto verranno dette le cose giuste, perchè ci sono momenti in cui vanno dette le cose“.
Il discorso scivola sulla proprietà e le voci che vedrebbero coinvolto l’imprenditore Angelini.
“Ogni giorno qui parte un treno. Il nostro viaggio lo abbiamo prtenotato all’inizio del campionato. Non tutti i giorni si può cambiare destinazione e biglietto. Dobbiamo cercare di portare a casa il massimo del risultato possibilie soprattutto per i tifosi”.