L’occasione per prendere la parola è stata quella della cena natalizia – organizzata daglic sponsor – che ha interessato la Roma. Rosella Sensi era senza voce, postumi della felicità della stracittadina contro la Lazio di settimana scorsa, ma ha preso la parola per parlare a squadra, società e allenatore. Quanto riportato da La Gazzetta dello Sport racconta di un breve discorso da parte della Presidentessa che ha esordito chiedendo venia per la voce:
“Scusate, ho urlato così tanto domenica sera che sono ancora senza voce. Mi avete regalato una grandissima gioia. Abbiamo cominciato male, siamo felici di aver affidato la squadra a Ranieri e ora stiamo tornando nelle zone che ci competono. Questa Roma ha grandi potenzialità“.
Sentite e toccanti le parolke di Claudio Ranieri, che ha chiesto di intervenire appena dopo la Sensi: “È il mio primo Natale da allenatore della Roma – ha esordito – e la cosa mi riempie d’orgoglio. Avevo quasi perso le speranze e invece dopo 35 anni in cui ho girovagato per l’Europa eccomi qui tra voi, finalmente a casa“.
ARTICOLI CORRELATI
Cena pre natalizia della Roma, Totti: “Paura di Cassano? Avrà paura lui…”