Non tutti i mali vengono per nuocere, direbbe qualcuno. Infatti, in seguito all’infortunio di ieri riportato dal laterale Marco Cassetti – lesione di terzo grado ai flessori della coscia destra, il che equivale ad almeno tre mesi di stop – potrebbe avere un epilogo felice la vicenda legata a Christian Panucci.
Il 35enne, in rotta con la società e dato quale sicuro partente, a questo punto potrebbe essere dichiarato incedibile. A meno che il club guidata da Rossella Sensi non trovi nelle prossime ore un valido sostituto ai due. Ovvio, tuttavia, che qualunque strategia di mercato, in entrata e in uscita, dovrà fare fronte allo stop di Cassetti.
Ad avvallare l’ipotesi della permanenza di Panucci è lo stesso procuratore del calciatore, Oscar Damiani jr.: “Nonostante la posizione del mio assistito non sia cambiata – afferma Damiani – è tuttavia possible che ora la dirigenza decida di toglierlo dal mercato e trattenerlo fino a giugno”. Cosa che non dispiacerebbe a molti tifosi, i quali identificano Panucci in una delle anime della squadra.