Nuovo stadio Roma, Giro: “Sono ostile ad ogni opera pasticciata”

di Redazione 2


 Le dichiarazioni del sottosegretario alle attività culturali Francesco Maria Giro, a margine della passeggiata sulle arcate del Palatino: “Io non sono contrario a costruire stadi, ma sono assolutamente ostile ad ogni opera pasticciata, fatta sulla pelle dei cittadini di Roma e sul loro paesaggio. Il Comune di Roma, a un mese dalla presentazione del progetto dello stadio della Roma, non ha presentato ancora nessuna carta. Allora – si chiede Giro – che cosa lo hanno presentato a fare? Per costruire qualsiasi impianto sportivo e accanto ad esso i centri multifunzionali, alberghi, palazzi, e centri commerciali, bisogna prima valutare i progetti nel merito“.


Commenti (2)

  1. Vorrei far presente che il dott. Giro, ora che si parla della vendita della Roma, è “ricicciato” di nuovo …
    Ormai è chiaro che il dott. Giro sponsorizza il terreno dei suoi amici. Ha detto che il progetto della Roma, previsto a Massimina, è inserito in una Centralità urbana ???? Certo, il dott. Giro è un filosofo, non può capire molto di urbanistica. Ha, volutamente, screditato il sito prescelto, solo perchè a lui non fa comodo che si realizzi lì.
    Questa è la sola verità. Giro è il solito politico …

  2. Prima che la Roma presentasse il progetto Stadio Franco Sensi, il dott. Giro era sconosciuto ai più, ora lo conosciamo tutti. Era meglio per lui rimanere nell’anonimato.
    Che figuraccia ….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>